La forbice di valore per il GS1150 è ampia. Parliamo di una moto tenuta bene o di una sfasciata e ruggine? E' una versione standard, una ADV o, addirittura una anniversario? Ha il tris ALU? A seconda delle opzioni andiamo dai 1000 ai 10.000 euro... per la mia ADV del 2002 con tris ALU e regolarmente tagliandata (ora ha 90k km) mi hanno offerto 6500 anche la scorsa settimana (che tra l'altro è esattamente la stessa cifra che l'ho pagata nel 2011).. ma con caz** che la vendo... e per comprare cosa? in 13 anni non ha mai avuto nessun guasto.. nemmeno una lampadina... dovrei mettere vicino 10k per comprare un GS recente che tra aggiornamenti centraline, richiami a cerchi, tubi freno ecc ecc è più l'onere della manutenzione e il rischio di rimanere a piedi (già successo 2 volte quando avevo fatto l'errore di passare al GS1200) che il piacere di guidarlo... e per cosa... 30 CV in più?? ma dai...

Guindi rispondendo alla domanda sopra.. certo che 4000 li spenderei per "na moto così"... e ce ne fossero di moto cosi!!!