Quote:
Originariamente inviata da Digio
Son trascorsi 35 giorni dall'incidente che mi ha interessato l'8 aprile mentre giravo con l'allegra brigata dei Randagi del Garda, procurandomi la rottura di tibia e perone, quasi un mese dall'operazione che si è resa necessaria per installare il fissatore esterno (altrimenti chiamato simpaticamente "il telelever") in luogo del solito gesso..
Stamane mi son recato presso il reparto di ortopedia dell'ospedale per la visita di controllo e il doc mi ha detto che per fine mese potrò cominciare a caricare gradualmente il peso sulla gamba, sempre con l'ausilio delle stampelle.. diciamo che son in vista del giro di boa
Ovviamente sti ferri che ho sulla gamba resteranno fino ai primi di luglio, ma il peggio è passato.
Ringrazio ancora tutti coloro che contribuiscono col loro affetto a tenermi alto il morale
Ps per [RdG]: se il prossimo aperitivo verrà organizzato fuori dalla ZTL, cercherò di non mancare.. Lunedì avrei dovuto stampellare per mezzo centro storico e il mio piede non avrebbe gradito..
Pps: le patatine le porto io!!
Fabio
|
Cioa Digio..... Occhio che Beemertom si incavola.....la patata l'ha portata lui lunedi'!
Azz mi raccomando, se i veronesi fannulloni organizzano, di esserci....