Discussione: KTM al capolinea?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2024, 09:48   #221
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Steppenwolf

La T700 è una bestia (la migliore) e si merita quelle gomme usata come la usi tu...
Io raramente mi vado ad "infrattare" in posti scabrosi (giro sempre solo) quando mi è successo è perchè non conoscevo le tratte...traccie scaricate o strade visionate con gogle map (gogle map fa discrete sorprese :-)) ) per il resto cerco di stare su fondi duri, anche malmessi ma cmq dove so che avrò meno problemi, in genere faccio tratte già visionate con un 450... qualche volta non basta visto che con piogge intense puo cambiare tutto... oltretutto non esistono spostamenti per me, in un giro 50-50 l'asfalto lo faccio a manetta tenendo passi da maxienduro ... roba per pochi.

Ho un problema con l'anteriore che si sgonfia (va a zero in 2 giorni 2 giorni e mezzo) ieri ero a fare il tagliando hanno controllato loro ( io l'ho fatto già due volte) se non risolvo o cambio la gomma (dice il cerchio sia buono) o metto una camera, (si può fare su quel cerchio) ....ho chiesto di cercarmi delle Karoo IV, introvabili in quelle misure ...mi ha proposto le extreme, rifiutate troppo off, vanno gran bene ma sui trasferimenti le rovini se non fai attenzione.

Ultima modifica di Soyuz; 17-10-2024 a 11:10
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando