Quote:
Originariamente inviata da romargi
1. Borsa da collocare sotto il portapacchi che dovrebbe sfruttare l'enorme spazio disponibile, alla ingente cifra di 16€
...
2. Protezione cilindri a 80€, identiche alle SW-Motech...
|
Breve recensione di quanto acquistato: sono cinesate che valgono il loro prezzo, forse anche meno.
Il borsello è piccolissimo e sfrutta meno di un quarto dello spazio disponibile. Ma, tanto, non riesco a montarlo a causa delle cinghie di fissaggio corte che NON si adattano alla mia piastra SW-Motech.
Le protezioni paracilindri SEMBRANO identiche alle SW-Motech, al punto che per montarle ho dovuto leggere proprio queste istruzioni per decifrare la lunghezza delle diverse viti.
La realizzazione è abbastanza imprecisa: il tampone che appoggia (dovrebbe appoggiare) sulla vite copritesta non combacia con questa. Non avendo voglia di gestire la restituzione, ieri ho provato a piegare la protezione migliorando decisamente la situazione. A posteriori, non le riprenderei.
Questo montando la protezione lato cavalletto.
Devo ancora montare l'altra (lato muro del garage, non avevo voglia di spostare la moto).
Allego foto per spiegare meglio il problema.
Per quanto riguarda il borsello da 16€, non ho voglia di fare il reso e lo terrò. O lo modifico in qualche modo cercando di allungare le cinghie o lo vendo nuovo a qualcuno che abbia voglia a ritirarlo di persona a 10€ o una birra (la spedizione non sarebbe conveniente).
Come vedete il tampone, una volta montata la protezione, non combacia con la vite copritesta:
Dopo aver piegato un poco la protezione (assolutamente a caso), la situazione migliora un poco. Alla fine le monto e le tengo, sperando che la protezione destra non ancora montata non sia completamente sfasata.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk