Discussione: Honda NT 1100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2024, 16:03   #619
Paolo1968
Pivello Mukkista

ubicazione: Chiavari
predefinito

Avevo provato la prima serie 2 anni fa seriamente intenzionato ad approfondire il discorso. Trovai trattoroso il motore, nelle borse non ci stava un casco, per regolare il parabrezza dovevi scendere dalla moto e afferrarlo da davanti, mi sentivo molto "sopra" e non dentro e su una moto del genere per me non va bene, la moto in generale mi sembrava ultra anonima (ah, Honda, quando ti tornerà la fantasia degli anni 80.... :-( ). In più la catena che su una turisticona potrebbe anche dar fastidio (a me sì, punto).
Optai quindi per una RS di cui sono felicissimo (dopo essere stato tentato per mesi dalla Mandello).
Ho visto che ora hanno modificato tutto ciò che non mi andava (beh, la linea un po' migliorata, ma non è un granché), trasmissione finale a parte. Il prezzo di listino full optional con tanto di DCT (che ho avuto e rivorrei oggi stesso) è circa 3500 e rotti € in meno di una RS.
Sarebbe sicuramente una compagna fedele di viaggio, un po' mi stuzzicherebbe... ma rimane anonima rispetto ad una RS