Discussione: MotoGP Motegi 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2024, 10:45   #27
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Acosta
Di solito Motegi si adatta bene alle caratteristiche della nostra moto, come dimostrano i risultati dell'anno scorso. Abbiamo fatto dei progressi ed a Mandalika era indispensabile concludere la gara, per avere tutte le informazioni che ci servivano. Per il prossimo anno sono molto contento del programma e dell'arrivo di Aki Ajo, in passato mi ha aiutato molto, credo sarà un acquisto importante.

Quartararo
Nelle ultime due gare abbiamo raggiunto posizioni interessanti, qui non so cosa aspettarmi, ci sono forti accelerazioni e da quel punto di vista solitamente soffriamo un pò, Ma ci sin anche tante frenate dove possiamo farci valere, quindi staremo a vedere. Abbiamo provato quattro nuovi telai in cinque gare, dunque l'impegno è tanto, come non è mai stato in passato.

Nakagami
Naturaente sono emozionato, è il mio ultimo Gran Premio di casa come pilota a tempo pieno. Non so cosa aspettarmi, le cose cambiano giorno per giorno, anche come stato d'animo. Avrò un casco speciale per l'occasione, qualcosa di diverso rispetto al solito. Ho ricevuto nella scorsa gara il nuovo pacchetto aerodinamico, ci siamo subito accorti della differenza, la moto è molto più stabile. ma il problema maggiore resta il grip al posteriore in uscita di curva. Avremo qualcosa di nuovo anche per ridurre la tendenza all'impennata in accelerazione.

Ultima modifica di Bladerunner72; 03-10-2024 a 11:08
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando