Discussione: Sirf Star III
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2006, 15:36   #9
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bi-power
di certo non è stata una rivoluzione, ma un prezioso aggiornamento sì. io trovo un leggero aumento della velocità di aggancio della rete in fase di accensione ed un ulteriore leggero aumento della velocità del riconoscimento del fuori rotta e successivo ricalcolo... ma potrebbe essere solo una sensazione.
di fatto comunque in questo integrato Garmin crede molto... tutti gli apparati senza SiRf saranno messi in fuori produzione a breve. aspettatevi dei saldi au alcuni apparecchi, validi ma incompresi, tipo la serie C.

Ma, per quanto riguarda la velocità del ricalcolo in caso di fuorirotta (e suo riconoscimento) dipende unicamente dalle risorse hardware dello strumento.

Per quanto riguarda i tempi di start c'è un seppure molto lieve miglioramente, questo l'ho notato anche io. Ma parliamo di qualche secondo...

Il problema della serie C è che ci è andata a scontrare velocemente con il Nuvi, un prodotto dalle caratteristiche superiori in ogni campo, innovativo, bello, piatto, leggero, funzionale, insomma al momento a mio avviso il top dei car navigator. Con una differenza di prezzo marginale.

C340 - nuvi 350 49 Euro di differenza....

Idem C320 - Nuvi 300...

Ciao
Michele