Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2024, 21:04   #7042
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
č un piacere leggerti, qualcuno che non si lamenta ci vuole ogni tanto !! [emoji23]
Ed aggiungo, quotando le tue impressioni, un giudizio positivo sul cambio: dopo diverse migliaia di km percorsi č migliorato decisamente! Probabilmente aiuta il clima meno caldo ma č indubbiamente pių preciso e meno rumoroso (clonk).
Contento anche della mia scelta di non aver preso l'abbassamento automatico delle sospensioni, ritenendola da subito una inutile complicazione a rischio di malfunzionamenti.
Adesso non vorrei tirarmela...

Ah, di una cosa NON SONO AFFATTO CONTENTO: ieri sono stato con l'ansia per una giornata intera!
Durante la pausa pranzo, quando ero fuori casa, trovo nella buca un avviso di giacenza con dicitura "Raccomandata Market" e codice che iniziava con "6976". Penso ad una raccomandata sui richiami ma poi, leggo che tale codice č relativo a comunicazioni di:
- enti tributari
- Agenzia delle Entrate
- Equitalia
- Fatture non pagate.

Sono stato preoccupato tutta la giornata di ieri temendo una uscita economica importante ma, fortunatamente, stamattina ho scoperto che era la raccomandata del richiamo e rischio solo che la moto vada a fuoco e si incendi! Benissimo cosė!
romargi non č in linea   Rispondi quotando