VOlevo aspettare ma...........
Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.
Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.
Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.
INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.
Alex - Muttley
P.S.
Tanto per chiarire: Non stò dicendo che me ne vado ma chè dovrò ridurre di molto il mio impegno