Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2024, 10:15   #1563
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bistex Visualizza il messaggio
e pensare che è da Valencia 2021 che non corre... però ancora qui a discutere di gialli... canarini... ecc..
Io ne farei volentieri a meno ed avrei sperato che questi soggetti si fossero trasferiti a seguire le 4 ruote. Purtroppo, questo non è avvenuto e mi infastidisce veramente vedere dei poveri debosciati continuare a citare bimbominkia, ghiaiez, merdez ed altri nomignoli del genere.
Gli stessi soggetti che continuano ad augurare cadute a Marquez e che avrebbero promesso una "sorpresa speciale" per lo spagnolo a Misano.

Le polemiche le alimentano coloro che continuano a citare VR46 e a buttare benzina sul fuoco. Il giallastro con la sua cricca ha sempre e sistematicamente attaccato ogni suo avversario, mediaticamente e non. Lo ha fatto con Biaggi, Giberrnau e pure Stoner. Ci ha provato con Marquez ma gli è andata male.

Perdonatemi ma vedere un comportamento del genere a me fa veramente schifo: mi vergogno di essere italiano e, implicitamente, mi viene voglia di tifare l'avversario.

https://www.corriereromagna.it/sport...video-FH955070

Bagnaia, fortunatamente, è intelligente e spero vivamente si dissoci da comportamenti di questo tipo. Se ricordo bene, tempo fa si era anche espresso a riguardo.

Quote:
Originariamente inviata da nic65 Visualizza il messaggio
guardate che Romargi da solo basta ad alimentare le polemiche in tutto il web...
Macchè, io ne farei volentieri a meno. Semplicemente mi danno estremamente fastidio comportamenti come quelli descritti sopra.