Quote:
Originariamente inviata da Bistex
e pensare che è da Valencia 2021 che non corre... però ancora qui a discutere di gialli... canarini... ecc.. 
|
Io ne farei volentieri a meno ed avrei sperato che questi soggetti si fossero trasferiti a seguire le 4 ruote. Purtroppo, questo non è avvenuto e mi infastidisce veramente vedere dei poveri debosciati continuare a citare bimbominkia, ghiaiez, merdez ed altri nomignoli del genere.
Gli stessi soggetti che continuano ad augurare cadute a Marquez e che avrebbero promesso una "sorpresa speciale" per lo spagnolo a Misano.
Le polemiche le alimentano coloro che continuano a citare VR46 e a buttare benzina sul fuoco. Il giallastro con la sua cricca ha sempre e sistematicamente attaccato ogni suo avversario, mediaticamente e non. Lo ha fatto con Biaggi, Giberrnau e pure Stoner. Ci ha provato con Marquez ma gli è andata male.
Perdonatemi ma vedere un comportamento del genere a me fa veramente schifo: mi vergogno di essere italiano e, implicitamente, mi viene voglia di tifare l'avversario.
https://www.corriereromagna.it/sport...video-FH955070
Bagnaia, fortunatamente, è intelligente e spero vivamente si dissoci da comportamenti di questo tipo. Se ricordo bene, tempo fa si era anche espresso a riguardo.
Quote:
Originariamente inviata da nic65
guardate che Romargi da solo basta ad alimentare le polemiche in tutto il web...
|
Macchè, io ne farei volentieri a meno. Semplicemente mi danno estremamente fastidio comportamenti come quelli descritti sopra.