Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2024, 12:47   #861
Steelbeppe
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Parlando di gomme.... Ho sempre usato gomme super performanti, principalmente Dunlop TT, e qualche volta D212, di solito faccio sempre due posteriori ogni anteriore come consumo. Stanco di cambiare gomme dopo 3000 km, l'ultimo cambio ho montato le Dunlop MK3. Per me gomme " turistiche"
Devo dire che dietro scivola ogni tanto sulle accelerazioni eccessive anche a moto dritta, ma in piega non sento la differenza, e l'anteriore mi piace tantissimo... Inoltre finalmente le gomme durano!!!!
L'unico dubbio è che magari l'elettronica della moto è talmente a puntino che non mi fa percepire tanto le gomme meno performanti? Non lo so, cmq mi sto trovando bene. Non so se le sto guidando al limite e non me ne accorgo, cmq pieghe di oltre 55 gradi, ovviamente in uscita di curva non ribalto l'acceleratore, però mi sono capitati giri con il coltello tra i denti, e sentivo il controllo di trazione attivarsi per brevissimi istanti, ma mai niente da farmela addosso diciamo. Poi dipende tanto dalla mappa che uso, Noto che nella Race Pro 1 che mi sono fatto io il traction lavorava di più, in Road e Dynamic no.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Steelbeppe non è in linea   Rispondi quotando