Discussione: Luciano moto ferdback
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2024, 22:17   #10
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Secondo me (e qui concordo con ziofede) se hai modo di fare una permuta e contemporaneamente fregartene dell'assistenza e dell'opzione 50-50 optando per il pagamento in contanti, potrebbe essere una buona opzione, pur sostenendo un prezzo di acquisto pių alto.
Nel mio caso, permutando la mia Africa in un conce qui dalle mie parti, mi sarei portato a casa una Rallye del 2017 con tutti i classici pacchetti ma "nuda e cruda" con 40K km (2000 km in meno dell'AT che rientravo) senza neppure uno straccio di bauletto sborsando un millino in pių di quanto ho dato a Luciano.
Tra l'altro, quella di Luciano č un 2018 ed al tempo oltre ad avere 29K km era anche ben accessoriata (tutti i pacchetti e altro), con qualche personalizzazione ben fatta e molto gradevole.
Una cosa che ho apprezzato č stata che quando ho declinato l'offerta 50-50 ed ho detto che l'avrei presa facendogli un bonifico, non hanno insistito in alcun modo.
Da come č andata, probabilmente valuterei positivamente Luciano Moto anche in futuro nel caso in cui mi venisse la scimmia di cambiare questo GS per altro, e la mukka risultasse difficile da piazzare.
Poi un altro merito di Luciano č che ci ha fatto innamorare del Piemonte. Purtroppo quando sono andato a ritirarla č stata una toccata e fuga: arrivato al venerdė tardo pomeriggio, firmato le carte in agenzia, pernottato nel b&b "Ai 2 citroni" (consigliato) lė davanti, presa la moto e via a casa senza nemmeno girellare al sabato e rientrare la domenica (mi avevano consigliato un paio di giri verso Langhe e Monferrato visto che dovevo andare "verso est").
Cosė esattamente dopo un anno, ad ottobre 2022, siamo tornati per un weekend nel Monferrato e da lė tra moto e macchina nel giro di due anni siamo tornati 4-5 volte (ormai ho perso il conto! [emoji1]).

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
s.milan ora č in linea   Rispondi quotando