Discussione: Luciano moto ferdback
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2024, 15:18   #7
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Sono enormi e di conseguenza non mi aspetto di essere trattato come se fossi l'unico cliente. I pareri sono sempre molto contrastanti, ma non che non lo siano anche su officine piu' blasonate.

In passato abbiamo comprato piu' volte abbigliamento e siamo sempre stati trattati con serieta' e professionalita'. All'epoca facevano un tasso zero reale ( l'unica forma di finanziamento che riconosco a meno che il prezzo non sia maggiorato all'origine ) e acquistando piu'
cose, avevamo anche ottenuto un po' di sconto.

Mai comprato moto e la formula 50/50 non e' per nulla vantaggiosa, ma come tutti i noleggi/finanziamenti devono guadagnare sul giro del denaro, quindi nulla di nuovo se non un modo piu' velato e apparentemente meno oneroso di proporre un NLT, perche' tale si rivela alla fine se si da indietro la moto.

Sull'usato e' un terno al lotto con chiunque anche perche' ritirano la moto e la rivendono. Se ritirano una moto con il motore fuso, mica lo sanno o non saranno loro, come altri, i delinquenti, ma ci sara' un'assicurazione (loro) proprio per coprire questi casi, ma al contrario ci saranno anche ottime occasioni.

Concordo con S.Milan che da loro sia piu' facile scambiare usato con usato.

Ogni tanto faccio un giro per guardare la vastita' e varieta' di moto che hanno, in particolare usate. Il problema e' che mi soffermo su tante, forse troppe guardando i dettagli. Sara' il mio futuro cantiere

E poi, sono commercianti
che devono fare numeri.

Tanti numeri. Non stupitevi piu' di tanto.