Ma QUI sul forum ci sono avvocati con i "CONTROCOGLIONI" ?
Cmq se lo faranno mi sa che sanno di poterlo appunto fare senza andare incontro alla legge, a maggior ragione perchè da altre parti lo hanno messo in pratica, quindi...
Se devo esternare cosa penso: la mia motocicletta è un mezzo di locomozione come altri, di mia proprietà, perfettamente omologato per girare su strada aperta al pubblico, pagato regolarmente e sui cui pago BOLLO, ASSICURAZIONE e REVISIONE, ma non posso girare (rispettando il CDS) dove voglio IO per colpa di altri e pochi motociclisti rincoglioniti ?
NON MI STA BENE
Io vado dove mi pare perchè sono in regola, se continuiamo a fare le "pecore" ce lo metteranno sempre in culo.....e ripeto, per colpa di pochi motociclisti rincoglioniti !!!
Mi spiace (nemmeno tanto in verità) ma tra noi NON siamo ne amici ne tanto meno fratelli, se becco uno che si comporta dimmerda mettendo a rischio la mia vita e/o quella di altra gente io lo segnalo alle FFOO, è un mio dovere difendere la sicurezza di tutti...poi ogni tanto mi chiedono perchè da anni non saluto più nessuno quando sono a spasso!
Lo ripeto qui, l'ho già raccontato sinteticamente in altro post: dovrebbero fare come anni fa hanno fatto sulle Coste di S.Eusebio (BS) : mega retata, multe a 3 ZERI, patenti ritirate e sospese per X tempo (almeno un anno) e moto sequestrate con successiva demolizione!
Ultima modifica di Pinzo™; 11-08-2024 a 15:12
|