Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2024, 08:49   #654
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@barney 1. Premesso abito a 1,2 km da Market2Ruote e a circa 9 km da Valeri, e a 1,1 km da Motocard appena aperto.
Mi trovavo bene da Valeri e gli ho lasciato li circa 3000 euro in un anno (siamo in 5 in famiglia). Dopo cosa è successo sul mio airbag (e a quello di Giusy), ci ho messo piedi una volta solo per provarmi la taglia dei pantaloni che poi ho comprato dal sito della Fox. Non ci metto mai più piede nemmeno al bar nel negozio prima. Se ci vado è per provarmi una taglia che compro da un'altra parte.
Tuttavia, il loro assortimento e il prezzo (fa sempre uno sconto alla cassa) è molto valido.
Unica cosa ti verrà mal di testa per troppo assortimento, devi avere una idea chiara di cosa cerchi o prendere il consiglio dei ragazzi (bravi, ma non mi è chiaro quanto spinti a vendere merce comprata a stock).
Se cerchi il prezzo, c'è poco da eccepire, e mancano pochi marchi.

@bangi
No, come scritto prima non ci vado più e se ci vado, non vado a parlargli. E' altresì una conferma che sto meglio ad andare in altri negozi.
Ma è bello capire perchè noi abbiamo speso +15% di te, quando dal negozio, a Alpinestars, sono 5 km e presumibilmente hanno consegne dirette.
La revisione periodica, non ho evidenza, ma io ricordo 200.
E' certo noi abbiamo pagato 200 per la revisione e/o per il ripristino.
In ogni caso, noi abbiamo lasciatoli da loro una cifra non risibile rispetto a te.

Ultima modifica di Kinobi; 08-08-2024 a 08:51
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando