Boh, a inizio video su una strada mai conosciuta si mette a tirare per dare dietro a quello in tracer. Atteggiamento che non mi piace. Non che non si faccia, ma vedendo come è finita....
Il lato che scende verso la Liguria è più infido come asfalto, o lo era l'anno scorso che quest'anno per vari problemi ho girato poco e non ci ho ancora messo le ruote.
Conosco la strada curva per curva, ci giravo prima ancora della grande asfaltatura.
Se fossi stato dietro di lui (però è un po' troppo facile dirlo da casa....) lo avrei passato ma non credo che sarebbe stato semplice, più probabilmente lo avrei o lasciato andare e seguito a distanza perché per come guido io non ho condiviso in alcune curve la traiettoria e trovo molto fastidioso avere davanti un riferimento che mi porta fuori dalle linee che farei.
Aggiungerei che più probabilmente mi avrebbe sorpassato lui.
Però se ha sentito la moto scomposta già prima in un paio di occasioni, chiudi un po' il gas, Santo Dio, mica sei cronometrato.
Aggiungerei che ha anche la tendenza troppissimo diffusa di girare molto prossimo al centro della strada, che in caso di errore porta inevitabilmente contromano.
Se lo fai infrasettimanale sul Passo della forcella c'è la forte probabilità di vedere la scritta Scania davanti ai propri occhi occupare tutto il campo visivo....
Sarei potuto cadere anche io ugualmente? Si.
Sarei andato un po' più piano? Probabile. Se la moto si muove vuol dire che sei al limite e come si vede puoi avere tutta l'elettronica del mondo ma se superi il coefficente di affitto del asfalto non esiste ancora l'antigravità [emoji23]
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di topo1978; 28-07-2024 a 11:14
|