Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2024, 14:57   #3500
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Grazie Gigid, sei sempre molto magnanimo (anche troppo! [emoji16]) nei giudizi su di me!

@Fabiofax
Le RA4 sono gran belle gomme (provate su RT dopo le RS4GT e mi sono piaciute di più), ma per il GS io avrei una leggera preferenza per le TA3, ugualmente agili e grippose ma un pelucco più “versatili”, come lo sono le Meridian.

Ma sarebbe per me molto interessante se dopo le Meridian provassi le Mutant, così mi potresti dire se le Meridian ti sembrano più agili o chiudono le linee con la stessa facilità [emoji6]

Ripensando ai commenti di Ungaro, su un’altra cosa sono d’accordo: le Meridian sono più “facili” e meno laboriose nelle inversioni di piega, i cosiddetti “pif-paf”, ma … questo è proprio perché sono più neutre e meno rapide a scendere, e di conseguenza sono più facili da “rialzare”, più omogenee
A me erano piaciute moltissimo proprio per questa linearità, sono davvero delle fantastiche all-rounder.

Invece un indubbio vantaggio delle Mutant (e non solo sulle Meridian) è che con basse temperature, bagnato e fondi sporchi o rattoppati … fanno un altro mestiere

Tapatalk