Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2024, 20:10   #17
pigipeo
Mukkista in erba

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
Un amico consiglia una guzzi v35 per farci un po' di tutto
Tu ridi ma, porca trota, ci siamo tutti infinocchiti col passare degli anni, "e la ruota da 21, no meglio quella da 19, si però la sella non è regolabile, ma l'attacco della frenata è un po' brusco" ......ecched'è???
Allora, ed eravamo già dei privilegiati, quello passava il convento ed eravamo padroni del mondo, e ci facevi 6.000 km. di vacanze in Grecia, sterrati ammazza sospensioni in Italia, gare in discesa - sul pezzo Culmine San Pietro - Moggio, c'era nessuno in grado di starmi dietro, approfitto ora per ringraziare tutti gli Angeli Custodi e Cherubini che mi hanno assistito in quelle "imprese" - insomma, lo so che sono discorsi da VDM però sono oggettive. Ed a 100.000 km il V 35 c'era arrivato consumando una ventina abbondante tra fili gas e frizione qualche decina di calze impregnate dall'olio che trafilava dalla guarnizione cilindro-basamento, soprattutto a destra , zero incidenti, zero scivolate, grandissima scuola di viaggio e di vita. Che allora nessuno ci pensava ma quei mezzi, li avremmo dovuti conservare a futura memoria! E più ci penso, più mi convinco che una moto come una Royal sarebbe perfetta per ri-fare quelle cose . Seconda moto, beninteso, sennò che rinfinoccchito sarei??

Ultima modifica di pigipeo; 19-07-2024 a 10:22
pigipeo non è in linea   Rispondi quotando