Quote:
Originariamente inviata da GTO
Un amico consiglia una guzzi v35 per farci un po' di tutto
|
Tu ridi ma, porca trota, ci siamo tutti infinocchiti col passare degli anni, "e la ruota da 21, no meglio quella da 19, si però la sella non è regolabile, ma l'attacco della frenata è un po' brusco" ......ecched'è???
Allora, ed eravamo già dei privilegiati, quello passava il convento ed eravamo padroni del mondo, e ci facevi 6.000 km. di vacanze in Grecia, sterrati ammazza sospensioni in Italia, gare in discesa - sul pezzo Culmine San Pietro - Moggio, c'era nessuno in grado di starmi dietro, approfitto ora per ringraziare tutti gli Angeli Custodi e Cherubini che mi hanno assistito in quelle "imprese"

- insomma, lo so che sono discorsi da VDM però sono oggettive. Ed a 100.000 km il V 35 c'era arrivato consumando una ventina abbondante tra fili gas e frizione qualche decina di calze impregnate dall'olio che trafilava dalla guarnizione cilindro-basamento, soprattutto a destra

, zero incidenti, zero scivolate, grandissima scuola di viaggio e di vita. Che allora nessuno ci pensava ma quei mezzi, li avremmo dovuti conservare a futura memoria! E più ci penso, più mi convinco che una moto come una Royal sarebbe perfetta per ri-fare quelle cose

. Seconda moto, beninteso, sennò che rinfinoccchito sarei??