Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2024, 12:46   #92
geppon
Mukkista in erba

L'avatar di geppon

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asdolo Visualizza il messaggio
Qualcuno ha esperienza con le pastiglie Ferodo?

Ho montato quelle anteriori: da subito il rumore costante anche senza azionare il freno. Durante la frenata rumore di sfregamento come sfregassero due mezzi di acciaio tra di loro, Efficacia della frenata ridotta al 50% rispetto a quelle originali. Situazione tale e quale anche dopo 50 km. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
@asdolo - ahhhhh ecco pensavo di essere l'unico sf...to!! Ho montato le Ferodo anteriori e si sono comportate ESATTAMENTE come hai descritto tu!! Incredibile. All'inizio rumore costante anche non frenando che sembrava una sega elettrica in funzione. Disperato, le ho smontate e ho dato una bella limata a tutte e 4 e onestamente la situazione è migliorata un pochino, nel senso che non fa più rumore quando non freno, ma appena freno si ricomincia con lo strazio (forse appena meno, ma è comunque uno strazio!!), al punto che davvero mi ha ridimensionato il piacere di guida. Nonostante siano praticamente nuove sto pensando seriamente di sostituirle con qualcosa di meglio... che non costi uno sproposito ma se non si può fare altrimenti.....
Consigli?
Grazie

Ultima modifica di geppon; 16-07-2024 a 13:01
geppon non è in linea   Rispondi quotando