| 

Questo zumo xt2 mi sta facendo sclerare, non riesco a fare un percorso lungo senza che saltano fuori problemi, già il fatto che non è possibile navigare le traccie gpx non mi piace per niente, averlo saputo prima forse non avrei preso lo zumo, con Basecamp mi pare di non avere avuto problemi, ma ormai Basecamp è un software vecchio e non lo voglio più usare, da un anno stavo usando Kurviger ma visto che ho avuto problemi con l'app bmw sto provando con myroute (e da quello che visto sarebbe preferibile usare questo) e mapite, con entrambi ho fatto i percorsi per l'abruzzo del 22/7, con entrambi ho fatto l'esportazione sia delle traccie che della rotta, poi li carico su app web explora e così me li ritrovo nell'app thread e quando accendo il navigatore con la sincronizzazione me li ritrovo sul navigatore, solo che se provo a caricarli il navigatore si blocca sul "calcolo persorso" e non va più avanti.Quale è il programma web più indicato per lo zumo xt2 e che formato deve essere il file di esportazione (traccia+rotta, solo traccia, solo rotto) e come caricarlo sul navigatore per evitare problemi.
 |