Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2024, 22:39   #5
andy5238
infante Mukkista

ubicazione: pordenone
predefinito

Non ho smontato la pinza perche' dato che l'olio transita nel modulo abs non so come questo reagisce nel caso entrasse aria che con quel tipo di lavoro e' quasi automatico. Ho fatto uscire i pistoncini quasi al massimo, tolte le pastiglie, lavati con lo spray freni e ingassati con grasso specifico ate, ripetuto il lavoro piu' volte e come gia' detto i pistoncini rientrano con facilita' in sede,oltretutto quando pompo per farli uscire escono contemporaneamente, quindi credo che non possa essere quello il problema, lo stesso fatti sui due assi del flottante,sono perplesso perche' lo stesso lavoro l'ho fatto sulla Honda e le ruote scorrono libere con pochissimo attrito. Non ho trovato altri casi di qualcosa di simile per cui mi sono intestardito per risolvere. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che la pinza ha un po' di gioco sugli assi flottanti, quindi non solo avanti e indietro ma anche lateralmente, niente di che pero' c'e' e dato che non ne salto fuori puo' essere un imputato, l'altro e ' il modulo abs dato che l'olio transita di la, o la pompa che quando si rilascia dovrebbe creare un effetto risucchio sui pistoncini permettendo al disco di scorrere liberamente,ma l'impianto anteriore e' perfetto in tutti i sensi, comunque domani spurgo di nuovo e vediamo
andy5238 non č in linea   Rispondi quotando