Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2024, 18:02   #810
Gigi1970
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Ciao ,

Ma sei sicuro dei 27 gradi di inclinazione , io ricordavo che fra tuono e rsv4 ballavano si e no un grado , anche sull'agilità francamente dopo aver dato il precarico giusto al mono per alzare il dietro un po' basso la tuono mi sembra più che adeguata nel misto , se la bmw è più svelta sarà una lama , ovviamente se si privilegia la sveltezza ci può essere la contropartita della sensazione di poca stabilità in velocità ..
Comunque vedo che alcuni di voi possiedono la bmw da oltre un anno e diverse migliaia di km , avete avuto problematiche particolari ? Il costo dei tagliandi è in linea con le altre moto ? La ricomprereste ? Quali sono le cose che vi piacciono di più e quelle che vi piacciono meno ? Scusate per tutte queste domande ma qui da me non se ne vedono (per assurdo ultimamente vedo diverse tuono in giro , diversamente alle annate precedenti delle ultime un po' ne hanno vendute ) , sicché a meno che ne abbiano una in concessionaria non c'è verso neanche di sedercisi sopra , streetfighter invece almeno 2 o 3 in giro ci sono ma francamente la prossima moto la vorrei tenere qualche anno in più , magari fino a 30/40 mila km senza dovermi preoccupare di super tagliandi o problemi di affidabilità che ogni tanto sulle italiane capitano (sgratt)
Gigi1970 non è in linea   Rispondi quotando