Anticipazioni ADV 1300
Dai … non andiamo in polemica … e non buttiamola in caciara
Il mio post voleva essere un po’ ironico pur avendo a mio modesto parere un fondo di verità.
Romargi è un passista inarrestabile e quindi avrà sicuramente molti meno problemi di batteria di altri o non ne avrà per nulla e glielo auguro.
Voleva essere una semplice riflessione sul fatto che sull’ADV sia ricomparsa la batteria al piombo e sulla mia curiosità di scoprire se quella opt al litio era più potente di quella del 1300.
Possono averla rimessa per far pagare l’opt del litio… perché hanno pensato che fosse più adatta all’ADV … per risolvere qualche problemino che aveva dato sul 1300 (anche per un non corretto utilizzo della stessa per spippolamenti vari sul tft o troppi metti togli il centrale) … o più probabilmente per tutti questi motivi messi insieme.
Comunque mi pare una scelta corretta.
PS che la litio resista 15 giorni senza usare la moto e’ il minimo che possa fare avendo una bassissima autoscarica e salvo non ci siano assorbimenti anomali a quadro spento.
Il mio 1250 stava (e immagino stia ancora anche quello che ho appena preso) un mese senza partire senza problemi.
Poi personalmente ogni settimana qualche ora di mantenitore non può fargli che bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di GIGID; 07-07-2024 a 00:12
|