Discussione: Presentazione ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2024, 21:19   #265
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Anticipazioni ADV 1300

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Dai Gigi, non scrivere minkiate, che ho già un amico piciu (uno di quelli che di motori capiscono nulla) che ha quotato il tuo messaggio dicendomi: "vedi che il tuo 1300 a probbblemi di batteria?[emoji1787]

Traduco: vuoi la batteria più leggera e performante, di serie sulla STD?
Sulla ADV è un optional e devi PAGARE![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Romargi … mi sei simpatico sei quasi conterraneo mio che sono torinese di origini … però … vuoi la batteria più leggera (ok) E PERFOMANTE quel performante NON si può proprio leggere della lì-on. Sei di parte [emoji23][emoji23]

Ma da quando la Li-on del 1300 è più performante … che per i climi freddi mettono quella al piombo [emoji6]?
Io su 2 delle 4 std 1300 provate ho avuto problemi alla batteria
La prima non partiva dopo che mi avevano impostato non ricordo più cosa sul tft per 30 secondi
La seconda rimasta accesa di quadro senza Faretti per circa 2 minuti, il tempo di spippolare sul navigatore (come mi capita spesso con il 1250), quasi non partiva più neppure quella.

E secondo me scommetterei che quella Lì-On dell’ADV è pure potenziata come capacità rispetto a quella del 1300.

Hanno tolto le barre laterali, hanno tolto il cavalletto centrale e secondo te se potevano mettere là litio e risparmiare 3/4 kg non lo avrebbero fatto ?

Comunque vedremo.
Se l’ADV con la piombo dara’ gli stessi problemi del 1300 … allora sarà come dici tu. Al contrario sarà come dico io e si rimetteranno le piombo sulla std al momento della sostituzione.

Considera che il tuo utilizzo non fa moltissimo testo… parti … fai 800 km fermandoti 3 volte … fai frullare il motore a medie warp [emoji4]… ci mancherebbe che sulla tua di scaricasse [emoji6]

Comunque io i problemi di batteria o di impianto elettrico li ho con la Formentor … che appena lasci un po’ le porte aperte si scarica e non fa fare l’avviamento.
Oggi ho aspirato qualche chilo di peli di cane … 15 minuti con le portiere a perte e di nuovo non è partita
Ci metti un po’ di più a caricare i bagagli … e di nuovo non parte.
E ho tolto tutte le accensioni di luci esterne quando apri e quando chiudi.
Me lo avrà già fatto almeno 15 volte in 4 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 06-07-2024 a 21:26
GIGID non è in linea   Rispondi quotando