Discussione: Presentazione ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2024, 19:08   #24
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
...continuo a sostenere che se BMW ha messo sulla STANDARD la litio di serie, e poi sulla ADV (che in casa BMW è "superiore" alla std) è tornata alla piombo una ragione c'è.
....
E quindi, evidentemente, ritiene che per il GS (e NON IN GENERALE come dici tu che io ho detto e invece non ho mai detto!!!) sia meglio la piombo!!
E quindi, secondo il tuo ragionamento, la BMW ti farebbe pagare un extra per avere come optional un componente ch funziona peggio rispetto a quello di serie?
Se la litio non fosse idonea, la avrebbero tolta e non proposta come optional a pagamento!

Appurato che non hai compreso le specifiche tecniche che ti ho scritto sopra (limitato autoscaricamento, peso inferiore, efficienza superiore), pensavo che arrivassi a capire che si tratta di una strategia puramente commerciale!

Poi, sei passato oltre ai diversi "problemi elettronici e alla batteria" del 1300 che tu stesso citavi. Puoi essere più chiaro su questo?