Marquez
Quando si arriva in un circuito favorevole, ovviamente le aspettative sono più alte, ma IL Fatto che io abbia vinto tanto qui in passato non significa nulla, perchè nel frattempo gli altri sono diventati più forti e più veloci.
Marquez
Non saprei dire il motivo della mia differenza di velocità tra curve a destra e a sinistra, in passato la differenza eramaggiore. Mi sono allenato molto per cercare di migliorare sul lato destro, ma evidentemente fa parte del mio istinto.
Bagnaia
Quanndo, anni fa, Ducati annunciò che avrebbe scherato otto moto, ero preoccupato, ma alla fine sono riusciti a gestire la cosa al meglio. Ora che le moto saranno sei, sono più tranquillo, sarà più semplice per gli ingegneri. Secondo me sarebbe importante che oltre ale nostre ci fossero comunque altre due moto ufficiali, per poter avere maggiori riscontri.
Martin
Non ho commenti da fare riguardo il passaggio di Pramac a Yamaha, sono domande che dovete fare a Paolo Campinoti.
Bagnaia
Vengo da tre fine settimana molto positivi, abbiamo lavorato in modo perfetto, ma questo serve solo a darmi pu motivazione.
Martin
Lo scorso anno qui ero molto competitivo, soprattutto alla Curva11, ma non so spiegarne il motivo, comunque anche Pecco era molto vicino.
Martin
Ho sentto le le voci su Hamilton interessato ad un team di MotoGO, ma ne sentiamo dire tante, e non se ne avvera mai nessuna (ride), Bello comunque che ci sia tanto interesse intorno alla MotoGP.
Bagnaia
La fantasia fa dire tante cose, certo è strano che le voci riguardino sempre e solo il Team Gresini.
Marquez
Che sia vero o no, fa niente, intanto se ne parla, ed è quello che serve.
Bagnaia
Sono diverse le piste dove in passato abbiamo faticato, ad esempio Jerez e Misano. proprio in quelle pista abbiamo capito di uuanto siamo migliorati.
Marquez
Ducati lavora e funziona bene ormai su tutte le piste, altre case hanno maggiori alti e bassi.
Marquez
Non saprei esattamente le differenze tra la GP24 e la mia moto, penso che le GP24 siano ancora quelle di inizio stagione, mentre noi abbiamo ricevuto qualche piccolo aggiornamento. Il mio pacchetto comunque è molto competitivo.
Marquez
Non so ancora nulla riguardo al mio capotecnico per il prossimo anno, io mi sono sempre trovato bene sia in Honda che in Gresini, non credo avrò problemi ad adattarmi nel team ufficiale.
Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2024 a 17:13
|