Discussione: Mercato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2024, 17:19   #78
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Anzi, direi che dillà dovrebbe addiritura rimanere una stanza chiusa dove può pubblicare solo Blade o chi fa informazione,
Solo Blade, chi fa informazione viene sistematicamente censurato a meno che non sia rigorosamente allineato a ... boh, non si capiva nemmeno più bene a chi o cosa.

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
così si eviterebbe di far rodere il fegato a Blade che si trova messaggi di chi non ha letto ( in buona fede ) le regole.
Le regole le avevo lette e mi sembrava andassero anche bene, se non fosse che ad un certo punto ha letteralmente perso il controllo della situazione (per toccarla piano) e dava giù di mannaia a destra ed a manca anche a messaggi che pur leggendoli e rileggendoli con attenzione non era possibile trovarci nulla di vagamente scorretto o fuori luogo in una discussione che dovrebbe parlare di gare di moto e delle dinamiche relative. Se un pilota per qualche motivo in un certo periodo è in difficoltà alla fine lo dicono anche i numeri, ma per chi ne accennava anche nel modo più cauto possibile o la avanzava come eventualità scattava inesorabile la mannaia. Oltretutto si trattava di una reazione abbastanza selettiva, valeva in particolare per un pilota. Attenzione, non nego che ci metta della gran passione in tutto questo, ma non puoi giustificare sempre tutto con la passione dai, oltre alla pancia bisognerebbe saper usare anche la testa se ti assumi un compito come quello, a quell'età poi. Vabbè, acqua passata, passiamo oltre dai.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando