Discussione: Così è se vi pare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2024, 01:36   #38
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziofede Visualizza il messaggio
Ora, pero', vado a mangiare per non perdere anche questo allenamento

Ok ho capito cosa intendevi sopra.
Alternando tre moto diverse (GS, HP e DRZ) capisco perfettamente.

Riguardo a questo:
Quote:
E si che farne 500/600 in giornata non e' anomalo, ma li trovo decisamente piu' lunghi. E non sono settato in miglia
Si.
Negli ultimi anni mi è capitato spesso di usare il GS per poco nulla più che giri dentro Londra. Su strada in UK non guido quasi mai ormai, e penso che si riduce a qualche uscita da un paio di cento km max (che significa uscire dalla città e rientrare).

Poi, di punto in bianco, parti per l'Italia o Germania o le Alpi e ti sciroppi 1800km così dal nulla.
Un paio di anni fa ho vacillato nei classici primi 500km autostradali ad uscire.
La volta successiva per fortuna no.

Ammetto che quest'anno andare in Spagna col traghetto (Portsmouth/Bilbao) è stata una mano santa

HP uguale. Non l'avevo ancora toccata tutto quest'anno, a parte un viaggio da/per tagliando e la seconda volta che l'ho presa diretto in pista, mentre ancora mi stavo riabituando a starci seduto sopra.

Vabbè, forse il divertimento è anche questo.

Comunque pure in macchina... La userò si e no una volta a settimana per puzza.
Questo weekend ho fatto la traversata. Sabato mattina Calais, sabato sera a cena a Genova da amici, Domenica a pranzo Argentario.
Ritornerò su ad Agosto. Per ora lavoro con vista mare.

Comunque insalata di polpo, fritto di calamari e classico spaghetto con vongola per cena + cono gelato.
Questo allenamento non lo perdo mai.

Ultima modifica di er-minio; 03-07-2024 a 01:38
er-minio non è in linea   Rispondi quotando