Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Non mi sorprende quello col GS con il tris di valige e pettorina fluo e poi non sa guidare.
Ammetto che, negli anni, ne ho passati malamente alcuni che facevano il traffico a salire sui tornanti, ma all'esterno 
|
Beccato lo scorso anno un fenomeno del genere sulla Bonette. Io andavo tranquillo ma ad andatura costante. Lui in rettilineo tirava per fare il figo con la moglie e poi in curva inchiodava. Cercava in tutti i modi di tenermi dietro ed ostacolarmi. Con i 160 cv del Kappone non avrei avuto problemi a superarlo in rettilineo ma trovavo pericolosa la cosa visto che apriva tutto e mi staccava di brutto, salvo poi inchiodare alla minima curva per entrare largo ed uscire ancora più largo.
Tornante a destra: lui allarga percorrendo l'ingresso contromano già un chilometro prima con largo anticipo e termina in uscita al bordo estremo della corsia opposta!! Mi è bastato rimanere nella mia corsia, aprendo in uscita e sorpassandolo all'interno nella mia normale traiettoria, mentre lui rischiava di finire fuoristrada tutto a sinistra.