Discussione: Vespa sorpassa GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2024, 12:22   #20
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Non mi sorprende quello col GS con il tris di valige e pettorina fluo e poi non sa guidare.

Ammetto che, negli anni, ne ho passati malamente alcuni che facevano il traffico a salire sui tornanti, ma all'esterno
Beccato lo scorso anno un fenomeno del genere sulla Bonette. Io andavo tranquillo ma ad andatura costante. Lui in rettilineo tirava per fare il figo con la moglie e poi in curva inchiodava. Cercava in tutti i modi di tenermi dietro ed ostacolarmi. Con i 160 cv del Kappone non avrei avuto problemi a superarlo in rettilineo ma trovavo pericolosa la cosa visto che apriva tutto e mi staccava di brutto, salvo poi inchiodare alla minima curva per entrare largo ed uscire ancora più largo.

Tornante a destra: lui allarga percorrendo l'ingresso contromano già un chilometro prima con largo anticipo e termina in uscita al bordo estremo della corsia opposta!! Mi è bastato rimanere nella mia corsia, aprendo in uscita e sorpassandolo all'interno nella mia normale traiettoria, mentre lui rischiava di finire fuoristrada tutto a sinistra.
romargi non è in linea   Rispondi quotando