Discussione: video mototour
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2024, 20:27   #8
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio
.
Giusto per far tesoro della vostra brutta esperienza: come è avvenuto il furto nel treno?
E come avete fatto senza i documenti?
Diciamo che presi un pò dall'euforia...sai com'è...un pò di superficialità e l'ultimo ( non sò chi è stato) non ha chiuso la porta...insomma ....due polli poi in treno tra il rumore, gli scossoni ecte ct ..chi se ne è accorto!! e pensare che uno di noi ha detto di aver avuto la percezione che qualcuno muovesse qualcosa ma pensava fosse dei nostri.
All'arrivo a Vienna denuncia alla polizia in tedesco e inglese...e via..
a dire il vero a me è rimasto il passaporto che avevo in un'altro posto..con quello sono passato alle frontiere...altrimenti sarei dovuto ritornare

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio
.P.S. Nella parte in cui gli orsi sono protagonisti, uno di questi si avvicina verso l'operatore del video. Era giocherellone? Abituato agli uomini?
non gli ho dato il tempo di dimostrarmeloinfatti la ripresa è piuttosto breve.....l'impressione cmq non è stata di aggressività nonostante l'allerta che ci è arrivata sul telefono
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea   Rispondi quotando