Quote:
Originariamente inviata da giacomarko
Vedrai che ti troverai ancora meglio,
suggerimento,
nel caso tu voglia disegnare un percorso particolare, minimizzando le interpretazioni del Garmin,
anche se Mappite consente la creazione automatica degli SP, non attivarla,
inseriscili tu, magari appena dopo un bivio o una svolta, o una rotatoria,
il concetto è meno, ma dove servono !
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
|
Allora, ho provato velocemente ad utilizzare mappite e condividere la traccia sullo zumo. Vi racconto brevemente, però, cosa ho notato.
Essendo in vacanza in Costa Azzurra e dovendo tornare domani a Torino ho inserito come punto di partenza Cannes, punto intermedio Colle della Lombarda e punto di arrivo casa. In sostanza ho inserito solo 3 punti andando però a verificare di passare dove volevo effettivamente passare. Fin qui tutto ok e molto veloce.
Esporto il file, lo mando su drive e, in pochissimi secondi (circa 15 per 300km) lo ritrovo sullo zumo. E fin qui ancora tutto ok
Adesso arriva la cosa strana… una volta caricato il file vado a vederlo sulla mappa e noto che, per chi conosce la zona, anziché farmi passare dalla lombarda mi fa passare per il colle di tenda (interdetto al traffico e chiuso) e, una volta arrivato in provincia di Cuneo mi fa tornare verso vinadio (dove avevo posizionato il punto 2, quello intermedio) per poi tornare verso casa.
Non so se sono stato chiaro, ma la cosa strana è che su mappiate vedo un percorso, lo carico sullo zumo, ma poi ne vedo un altro.
Cosa sbaglio?