Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2024, 12:42   #447
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

con la sella ho fatto il giro dell'isolato ed ho capito che dovevo assolutamente prenderla... la distanza dei pedali l'ho colmata, quella pià delicata era la situazione del pedale del freno, che uso, in percentuale poco, ma in frangenti importanti, quindi tornanti lenti e soprattutto inversioni ad U... l'altro giorno ho rischiato di fare danni... perchè quando ho cercato il pedale per chiudere l'inversione (ed evitare il fosso n.d.r.) l'ho ciccato clamorosamente... preso appena il bordo del pedale che mi è scappato... in qualche modo ci ho messo una pezza...

comunque, memore dell'esperienza con la Low Rider, dove la sella (alla fine...) si era rivelata la scelta corretta... sono andato dritto per la stessa soluzione, pedali e manubrio non necessitano più di altri interventi.

il bilanciere del cambio, proverò a rimetterlo su, ma nutro ancora qualche dubbio, perchè mi piace avere una certa libertà di muovere il piede avanti ed indietro sulla pedana.

per il resto sono molto soddisfatto soprattutto dai 2 km/h in su.

la retro è un problema, ma bello grosso pure... non credo che i pochissimi centimetri di appoggio a terra guadagnati con la sella bassa, saranno risolutivi... sto seriamente valutando di montare un kit retromarcia; ancora non disponibile ma dovrebbe esserlo a breve.

mercoledì ho rischiato di stenderla in box, solo l'intervento provvidenziale del mio vicino di casa che stava lavando la sua moto, ha evitato l'appoggiata... è stato un attimo... andando indietro - da giù - mi si è chiuso di pochissimi gradi lo sterzo verso sinistra, nel frattempo il cavalletto era rientrato quel poco che basta per non fare più presa, e i 400 kg non perdonano... sgarri di mezzo grado, va giù...

ho il video della camera di sorveglianza

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 22-06-2024 a 12:44
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando