Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 10:43   #52
blacktwin
Guest

predefinito

Hey, Kardano, ma vi siete messi d'accordo???

... ho un covo di Serpi in seno... che tristezza...

(foto scattata a Oshersleben 2004, in occasione della gara della Coppa del Mondo Superstock.
La moto è la Aprilia RSV 1000 del mio Team - FbC Racing - , quel sabato 3° tempo in Griglia, dopo mezz'ora addirittura in Pole, sul tetto del mondo... la ragazza, uno dei Tecnici della mia Squadra, sta svuotando il serbatoio al termine delle Prove Ufficiali, per fare il conteggio del consumo su quel circuito e con quelle condizioni meteo, e calcolare i litri da mettere nel serbatoio per la Gara; il "conteggio" è giusto quando a fine gara resta 1 litro nel serbatoio (minimo ammesso per i controlli della benzina da parte dei Commissari di Gara). Se ce n'è di piu', il pilota si incavola (perchè ha portato a spasso peso in piu'), ma se ce n'è di meno, lui rischia di restare a piedi, e si rischia la squalifica da parte dei Commissari perchè non possono verificare la benzina, che deve essere - per Regolamento - entro certi parametri di percentuale Ossigeno, e altri componenti (per intenderci, sono vietate le "superbenzine" usate in F1). La ragazza in questione aveva - tra gli altri compiti - la responsabilità del Consumo Benzina; nessuno degli uomini ha mai avuto il coraggio di prendersi una responsabilità del genere. Io, per esperienza, so bene che se vuoi un "lavoro di precisione, attendibilità assoluta", spesso le Donne sbagliano meno degli Uomini, e quindi, in qualità di Team Manager, ho designato lei...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Chiara-WorksW.jpg (76,7 KB, 374 visite)

Ultima modifica di blacktwin; 15-05-2006 a 23:33
  Rispondi quotando