Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2024, 09:48   #6605
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

@dab68, complimenti sia per l'acquisto che per il giro "già alla prima uscita" ! Non è da tutti [emoji106]
Condivido che sia una gran moto, conoscendomi se non fossi così "deciso" sulle qualità e soddisfazioni che offre guidandola, sarei già alla ricerca di qualcos'altro invece (strano eh) resto convinto che ad oggi non abbia competitor per quello che cerco io (ovviamente).
Le Karoo 4.... sono solo incredibili ! Le ho tolte a 3.000 km per passare l'estate con delle stradali .... pensavo di trovare più asciutto ... [emoji85][emoji85] a sett/ott le rimonterò .

@gonfia, si scherza e mi fa piacere che tu l'abbia presa per il verso giusto (come sarebbe accaduto di persona). il 1290 è emozionale e l'ho scritto più volte, soprattutto nella versione R è indimenticabile, il calore in estate ..... vabbè può dare più o meno fastidio, è solo uno degli aspetti.

La mia 1300 mi verrà resa a metà settimana con ammortizzatore, pompa idraulica e centralina sospensioni sostituite (su istruzioni di bmw Italia). In un contesto di negatività, c'è da dire che bmw si è dimostrata presente per risolvere i problemi (almeno nella mia esperienza) .... spero che ci sia anche riuscita ![emoji23] poi vi dirò ... non vorrei rivivere le esperienze del primo 1250 HP che non voleva saperne di ripartire proprio quando era in mezzo ai boschi.
Nel frattempo una sostituitiva c'è quindi "porto pazienza" [emoji2373]
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando