Idem coem sopra...da qunado non uso pių i modulari.
Io ho anche perso per due volte gli occhiali , li lascio sul serbatoio e poi parto...per ora mi ha detto culo li ho ritrovati a bordo strada intatti.
Ho ripreso un Neotec 3 da poco tempo, sono stato in bilico tra prendere una L ed una Xl poi la commessa mi ha indirizzato sulla Xl e cosė ho fatto, a casa ho visto il peso full ...2kg :-0 ...sono tornato in sella da un mese dopo un anno di convalescenza, non l'ho indossato ancora e giro con l'Hornet (1,65kg) o il Gt Air II (1.6kg) ....ho fatto bene perche dopo 500/550 km a martello torno con dolori al collo....se avessi visto la tabella del peso sarei andato sulla L ...cmq per calzata anche il Neotec 3 rimane un passo avanti a tutti gli altri per la mia capa.
Sempre in negozio mi hanno fatto vedere il C5 carbon ...1,5kg FANTASTICO ma il prezzo si aggira sui 100 neuri all'etto :-0 ...vi giuro che se la mia cappoccia fosse da Schuerth e non lo č pių dopo averne posseduti 5, lo avrei preso.
L'abbigliamento č fondamentale per andare forte in moto, per importanza lo metto tra la ciclistica ( al secondo posto) e il motore (quarto posto) ma non ho intenzione di lasciare Shoei per la sua calzata unica.