Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2006, 03:56   #6
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sducati
Sul tachimetro aveva 7 km (sette)...
...I primi due metri con partenza da fermo, svolta a 90 gradi e con un filo di gas e' stata una derapata controllata con il polso, le altre 3 sono state qualche colpetto di sterzo che' tanto la moto aveva gia' capito da sola dove doveva andare.
L'ultima retta avrei voluto metterla su una ruota, ma Sante mi guardava e quindi non ho osato. E' sempre quel metro e ottanta di muscoli...

E' sembrata una gimcana fatta con un cinquantino....
Convengo con te che è un mezzo molto maneggevole..e capisco che ti sia piaciuto da subito...però..toglimi una curiosità:
sono io ad essere eccessivamente prudente...o sei tu ad essere un pochetto "incoscente"? Oppure hai "enfatizzato" un pò la descrizione della prova?
No perchè...prendi in mano una moto non tua...con 7 km all'attivo..non la conosci..pesa 220 kg..con cardano (che si comporta in modo diverso dalla classica catena)..e in 200 metri derapi 4 volte..sia di gas che di sterzo..e hai pure la tentazione di impennare... (a proposito: ma eri su sterrato o su asfalto?)
....mi sembrava un pò eccessivo...ma magari sono io che ho una visione distorta ehhhh...!
Cmq se un mio amico provasse la mia moto NUOVA DI ZECCA in quel modo..credo che dal minuto dopo la prova sarebbe un pò "meno" amico!
Lamps!

Ultima modifica di Mark60; 11-05-2006 a 04:09
Mark60 non è in linea