@C.82 Ho visto la categoria che devi fare tu oggi e ci sono solo due posti liberi (sempre se nel frattempo non si iscrivono altri) quindi mettetevi d'accordo con gli altri partecipanti e lascia giù le meno interessanti.
@Gilgamesh alla fine forse sei andato meglio tu con meno moto(avete usato le più interessanti) perché hai potuto guidarle per più tempo, avrei fatto volentieri a meno di guidare il trk ! Peccato che non hai provato la V strom mi ha sorpreso piacevolmente, strano che la guida non la mollava, adesso non ricordo il nome dei due nostri ma le cambiavano sempre con tutti a rotazione.
Suggerimento per C.82 non partire subito dalla villa con la moto più figa perché il primo tratto(se vi dice che andate in Grappa pure voi) è urbano, calcola che le moto hanno un numero, se tu cominci con la 3 per esempio poi al turno successivo prenderai la 4 e così via, quindi se vuoi farti la salita con la gs1300 e facciamo finta che sia la numero 5 parti dalla minimo con la numero 4 ma meglio con la numero 3. Io per esempio ci tenevo molto alla ktm e mi toccava proprio per ultima(non avevo pensato a queste cose) ... Mancavano solo due moto ed eravamo praticamente arrivati, per fortuna da Romano d'ezzelino ha ripreso la strada cadorna in salita (la principale per il Grappa) e in quel momento avevo la desertx (che giocattolo per bambini cresciuti [emoji7]) quindi mi sono fatto un bel tratto di salita con quella, poi ci siamo fermati per l'ultimo cambio , la ktm per me, ci siamo girati e ho fatto almeno la discesa,che già va come un missile pensa in discesa [emoji23]
R1200GS My 2014 by Tapatalk
|