Fatto stamattina il giro con le globetroter (@Kinobi non eravamo noi perché abbiamo fatto il Grappa e monte tomba) che spettacolo! Eravamo in 12 con apripista e scopa quindi abbiamo provato tutte le moto (mentre voi in 6 non le avete provate tutte e 12 del segmento in teoria?) giro bello allegro e velocità sostenute, ho avuto la fortuna di fare la salita più bella con la v4s e ho chiuso il giro con il ktm 1290 che spettacolo [emoji7], piacevolmente sorpreso dalla cf moto la suzuki vstrom e il desert x, mentre non ho capito perché c'era scritta la voge valico ma al suo posto c'era il tuareg. Le Guzzi neanche a me hanno fatto impazzire, scaladavano le gambe da paura anche se ero in cima Grappa con la nebbia e credo un 15°, chissà in piena estate che inferno. Ero con altri tre miei amici ma con il resto del gruppo non ho avuto modo di dialogare perché i cambi moto erano molto veloci. Comunque esperienza sicuramente da rifare [emoji1303]
Sai indicarmi dove postano le foto che hanno fatto? All'arrivo sono dovuto scappare subito.
R1200GS My 2014 by Tapatalk
|