Riapro questa discussione perchč mi succede una cosa strana.
Sparisce indicazione pressione anteriore e si accende spia allarme indicando rdc anteriore. La cosa strana che inizialmente un po va e d un po non va spia allarme guasto accesa . COllego motoscan e vado a vedere il live data dei sensori di pressione e non mi segnala nulla , nemmeno batterie scariche.
Nostante questo faccio smontare la gomma e procedo con sostituzioine batteria: con stupore trovo che ha una cr2050 e non una cr 2032. poco male: avrei comunque messo una cr2050 pių potente.faccio tutto il lavoro, sigillo il sensore con colla a caldo, rimonto tutto e parto.Dopo pochi km conpare la pressione anteriore!! fantastico! contento come un bambino continuo il mio giro e dopo varie soste e relative riaccensioni sparisce pressione anteriore ma non compare allarme. dopo un po compare..... poi scompare ancora e si accende spia allarme. dopo circa 100km , rientro , collego motoscan, vedo errori ..... live data rileva i sensori e le batterie. ho fatto screeshot alle schermate di descrizione degli errori ed i relativi codici. Resetto errori da moto scan , si pegne la spia di allarme e mi rilegge in motoscan la pressione( avete presente che motoscan nel live data da la somma delle pressioni delle due ruote? ) Non capiosco. mi viene da pensare che il sensore ha un problema. Il posteriore č a posto e questo mi fa dedurre che la centralina funziona correttamente.......
Se qualcuno ha una risposta la attendo con impazienza! .. se non la risolvo pago upgrade alla licenza full di motoscan e li disabilito.
Grazie
Ultima modifica di Catoclep@; 02-06-2024 a 18:08
|