Buon Giorno,
faccio seguito ai fatti descritti nei post precedenti.
Le mie missive alla stampa italiana, fatte asseme ad un'altra infortunata, non hanno portato, in Italia, a nulla.
Motociclismo non ha risposto e email e PEC.
In Moto mi ha contatto un giornalista, ho parlato per un 45 minuti, mi ha detto avrebbe chiesto agli editori, ma poi, quando lo ho richiamato dopo 2 settimane, ha detto non ha avuto risposta.
Le PEC o raccomandata AR (fisica = postino) a Tucano Urbano e Furygan, non hanno avuto risposta. Klim mi ha chiamato al telefono.
All'esterno ho contattato due entità, di cui Bennentts solo parecchio dopo la prima.:
- Fortnine ha fatto un terzo di una puntato video sul mio caso (foto mie e video di un intente italiano) e al momento ha avuto 481mila visioni. Nessuna riposta a questo video, benechè ci fossero scritte in italiano su una produzione canadese, da parte di In&Motion.
https://www.youtube.com/watch?v=moQ08uyiYls&t=439s
- poi ho contattato John Milbank
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...s/john-milbank di Bennetts, di cui tanti di voi hanno visto dei video, perchè era molto critico sul video di Fortnine. Gli ho mostrato video, spedito foto, fatto call video, e questo ha portato che in direttore del servizio vendite di In&Motion mi ha contattato per capire il mio problema. Ho riferito che era il "nostro" (plurale) problema. Lunedì dovremmo sentirci. Nelle poche frasi che ho detto al telefono, è che non ho problemi che la telefonata, o il video, sia registrato per evitare il beneficio del dubbio.
Vi aggiorno quando abbiamo il colloquio e vediamo che dice.
John Milbank mi pareva basito da cosa ho detto, e documentato, sul nostro caso.
Lamps
E