Martin
E' un campionato molto lungo, sarà cruciale cercare di mantenere la costanza, sfruttando i propri punti d forza. Proprio la costanza, per me, è diventata un punto di forza.
Bagnaia
Ho commesso diversi errori, quindi anche per me trovare costanza è fondamentale. Tutti e tre abbiamo punti di forza e cose migliorabili.
Marquez
Il mio punto di forza è che non ho niente da perdere, questo mi mette in una condizione migliore rispetto agli altri due, che hanno anche il vantaggio di guidare da anni questa moto.
Bagnaia
Per le Sprint Race, non mi sento inferiore, semplicemente ci sono stati diversi episodi che mi hanno sfavorito, ed anche errori da parte mia. Non credo di avere quindi un problema particolare con la gara corta.
Martin
La frenata alla San Donato è critica, ma è anche molto unga, quindi abbiamo il tempo di gestire la staccata al meglio, non è la frenata più difficile del campionato.
Bagnaia
La mia tecnica di frenata è semplicemente cercare di fermare la moto nel minore spazio possibile, per questo pongo molta attenzione nel trovare riferimenti precisi. Nel mondiale ci sono diversi cirsuiti con staccate complicate.
Marquez
Per me qui alla San Donato difficile la frenata soprattutto se ci si trova in scia ad un altro pilota.
Martin
Cerchiamo tutti di avere le oportunità migliori in carriera, ma quello che è stotto il mio controllo è quello che faccio in pista, tutto il resto non dipende da me.
Marquez
Io sono tranquillo, perchè comunque per il prossimo futuro ho tre possibilità diverse, non solo una, quindi non mi preoccupo.
Bagnaia
Il fatto di avere le wild card ci aiutava, si potevano provare cose nuove in corsa, ora tutto questo per noi di Ducati non + più possibile.
Marquez
Non ho una vera dead line per la mia scelta, ma ovvio che in termine esiste, perchpè gli sponsor devono conoscere i miei progetti, ci sono dei contratti in ballo da rinnovare.
Bagnaia
Non sono più tranquillo per il fatto di avere già il contratto, anzi sono un pò geloso di questi due, per tutte le attenzioni che hanno (ride), A parte gli scherzi, certo sono più concentrato avendo la garanzia di una certa stabilità.
Marquez
Pramac n0n è unìopzione perchè per me non ha senso spostarmi da un team satellite per andare in un altro. Visto che esiste la possibilità di andare in una squadra ufficiale, ovvio che la priorità sia quella.
Riguardo alla GP24, per me non ci sono grandi differenze con la mia moto, il gap lo stanno facendo Martin e Bagnaia, non la moto.
Io ho uno stile che è calibrato da tanti anni sulle caratteristiche della Hnda, quindi mi ci vuole tempo per modificare certi automatismi.
Ultima modifica di Bladerunner72; 30-05-2024 a 18:23
|