Discussione: Luci posteriori GS1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2024, 18:28   #22
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
Messaggi: 2.679
predefinito

Nel pomeriggio mi sono messo a vedere se era possibile collegare una luce di stop al posto di quelle delle frecce, per fare le prove ho assemblato questo accrocchio:



ho scollegato il cavo grigio relativo allo stop e l'ho collegato alla nuova luce a cui ho anche collegato il negativo, accedendo la moto mi aspettavo che sulle frecce ci fosse accesa la luce di posizione e la freccia (se attivata) e basta, invece la luce di posizione si è accesa sulla nuova luce e premendo la leva del freno la nuova luce ha aumentato l'intensita, questa è situazione:

Luce di posizione:


Freno attivato:


Dalle foto non si capisce bene la differenza, ma vi assicuro che la luce di stop è molto più luminosa di quella di posizione e non c'è stato nessuna segnalazione di errore sul TFT.

Quindi ricapitolando le luci sulla freccia si accendono solo in caso di attivazione, la luce di posizione e di stop sulla nuova luce, in questo c'è qualche controindicazione legale.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando