Quote:
Originariamente inviata da Pan
[url]https://www.ilgazzett
Non avete fleximan?
|
hahahah - abbiamo avuto la versione ritardata di fleximan (hanno fatto danni a persone) che tagliavano le telecamere della ULEZ.
A me la cosa che da particolarmente al cazzo è che sono ossessionati con velocità ridicole (adesso senza considerare che ho preso la multa) e autovelox ovunque... poi invece tutto quello che sarebbe realmente importante per la sicurezza, quindi: gente che guida smanacciando con il telefono, gente che non si ferma ai semafori rossi, i taxi di uber che guidano a cazzo di cane, distanze di sicurezza zero, gente che ti sbuca contromano negli incroci... quello niente. Assolutamente zero controllo.
Poi ovvio che qui gran parte del traffico sono mezzi pesanti e minicab. Quelli che guidano i minicab hanno mediamente la stessa capacità di guida di un gibbone e passano il 90% del tempo a guardare YouTube sui 70 telefoni che tengono attaccati al cruscotto. Quindi guidano ovunque a 20mph, anche dove potresti andare un poco più spedito, bloccano le corsie, non sorpassano. Praticamente non ci si riesce a muovere in una città grande dove il traffico e la rete stradale già di loro partono malissimo.
Quote:
Originariamente inviata da robygun
Prima o poi questa follia integralista finirà..
|
Dubito fortemente. Te ne rendi conto se parli con la gente. Specialmente perchè continuano a fare terrorismo psicologico. Tipo che se vai a 40mph sullo stradone di cui sopra è un rischio per la vita di tutti perchè "troppo veloce".
Ripeto, in città si va piano, e mi vanno bene i 30kmh in molte strade minori (dove comunque non puoi andare più veloce) ma bisogna anche applicare la logica dove si può far scorrere il traffico...
By the way, la cosa migliore che abbiamo qui è un pezzo dell'M4 (autostrada) dove hanno messo il limite a 90kmh "per ridurre le emissioni" (il limite qui è già 110).
Il pezzo in questione è quello che cammina parallelo alle 2 piste di Heathrow...
Non ce la possiamo fare.