Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2024, 21:08   #42
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Nic65
No, hai fatto bene, sono stato fermo mezzo pomeriggio per fare ripulire il PC, come temevo era entrato un virus.

Tornando a quella giornata, nella mia vita ciclicamente accadono episodi, in campi diversi, che sono legati come da un filo invisibile a quell'evento. La persona che ho la fortuna di avere accanto da sette anni, è arrivata per quel pezzo che scrrissi ,'Gli occhi di jarno', riportato in questo thread. Ci siamo conosciuti così, , e la mia compagna è finlandese per parte di mamma, un destino. Una sera le dico... sono amico di penna di Soili, ma lei ha talmente tante persone che le scrivono che difficilmente risponde... proviamo a scriverle il finlandese. Tempo dieci minuti ha risposto, e da allora siamo in contatto, mi ha anche fornito foto del suo archivio personale, ricordi di quel periodo irripetibile. Donna fantastica, abbiamo in programma di andarla a trovare.

Poi, qualche giorno faccio arrivare una vagonata di ricambi di una moto che sto rimettendo insieme, arriva il furgone dalla Francia, scende un ragazzo, un armadio a quattro anyr, i da la mano e mi dice 'Jarno'. Per fortuna parla inglese, e allora gli chiedo il perchp del nome. Mi dice che suo padre, quel giorno, era venuto in Italia, a Monza, per vedere il Gran Premio. Mi sono commosso, in quel momento ho pensato che non è il mondo ad essere piccolo, ma il tuo cammino ad essere già segnato.

Sono commosso anche adesso, ho divagato, ma è sempre conseguenza di quella giornata.

Ultima modifica di Bladerunner72; 20-05-2024 a 23:49
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando