agenzie viaggi
ciao, č trascorso molto tempo ma l'agenzia di cui parlo esiste ancora con un nome diverso da allora ma il titolare č lo stesso
aprile 2003 - algeria sud partenza da Djanet - gruppo composto da clienti su moto proprie ( io ero uno di quelli ) , idem su jeep pių jeep assistenza - cado da una duna tagliata, ( diagnosi a casa in italia rottura legamenti cuffia rotatoria spalla dx ) ritorniamo a Djanet ( io in auto impossibilitato a guidare la moto ). l' ospedale locale con radiografia non rileva fratture ossee. vengo lasciato in struttura ( camping albergo... ) in attesa di risposta assistenza tramite Europ assistance e il gruppo giustamente riparte per prosecuzione viaggio. Io avevo cellulare con traffico internazionale con nr comunicato a agenzia viaggio e a europ assistance. il titolare agenzia aveva un satellitare. Ancora adesso aspetto chiamata dove mi chiedesse dove ero e come stavo rientrando in italia... Nessuno mi ha pių chiamato, mai. Quando sono andato a ritirare la mia moto in italia ( che avevano fatto rientrare cosė come l'avevano portata gių ), circa 2 mesi dopo, non ho neanche voluto vedere nč parlare con quel Signore perchč l'avrei mandato .....
Per tornare a casa feci: taxi sino all'aeroporto di Djanet indi volo interno sino algeri, notte in attesa di un volo internazionale e poi presi Algeri Marsiglia, poi da marsiglia in treno sino a como. Il tutto senza avere nessuna telefonata nč dall'agenzia organizzatrice nč da europ assistance
Sino a quando va bene son tutti bravi, quando capitano gli inconvenienti....
Ultima modifica di eliacaden; 17-05-2024 a 13:16
Motivo: ..
|