Bagnaia
Per quanto riguarda il mio futuro compagno di squadra, ho già risposto tante volte a questa domanda. La stampa spagnola sostiene che io non voglia Marc nel team ufficiale, ma sono invenzioni, la mia ambizione è quella di confrontarmi con chiunque ed essere il migliore.
Martin
Sono molto contento della mia attuale sistemazione, ma è chiaro che a questo punto della mia carriera sarebbe maturale passare al team ufficiale. Staremo a vedere cosa decideranno.
Marquez
Ad ogni gara mi sento meglio sulla moto, e questo era il mio primo obiettivo. Chiaro che, da qui in avanti, le aspettative crescono, voglio avere più possibilità per il mio futuro.
Bagnaia
Tengo molto a vincere qui, oltretutto pare che avremo meteo ottimo per il weekend. Lo scorso anno non ho avuto la possibiità di vincere, pur avendo il passo per farlo, spero questa volta tutto vada per il verso giusto.
Marquez
Le Mans è una pista buona per me, lo scorso anno ho lottato con Martin fino a due giri dalla fine, quindi sono fiducioso. Anche i test a Jerez hanno dato ottimi riscontri. Per quanto riguarda le nuove regole, penso che il pilota conterà di più, e questo è positivo.
Martin
Io credo che , con le moto attuali ed i tanti aiuti nella guida, il gap tra i piloti sia diminuito, in questo senso le nuove regole potranno restituire i giusti meriti.
Bagnaia
E' strano pensare di dover andare più piano, per me la velocità delle moto attuali non è un problema, ma ci dovremo abituare.
Marquez
Riguardo alle differenze della mia moto con la GP24, snceramente mi pare molto piccola, anzi quando m i è capitato di seguire i piloti con quella moto, mi sembrava non ci fosse alcuna differenza. Quello che conta è il setting, e riuscire a preparare la moto al meglio per la gara.
Bagnaia
Penso che, avendo la stessa moto di Marc, il risultato sarebbe stato comunque incerto. Quello che fa la differenza forse è la mia esperienza molto maggiore sulla Ducati. Confermo quanto dice Marc, la GP24 è un passo avanti ma la differenza è marginale.
Ultima modifica di Bladerunner72; 09-05-2024 a 17:04
|