Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2024, 18:11   #22
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Dunque non sono l'unico che ha notato differenze fra treni identici...
Attenzione che però una componente di tutto ciò la può giocare la nostra mente, gomme con cui abbiamo un ottimo feeling ci portano magari ad osare qualcosa in più con una maggiore usura. Ad esempio io non ho un ottimo ricordo delle roadtec01. All’inizio non mi avevano montato la gomma per moto pesanti e la moto in autostrada non andava dritta, poi con la specifica la cosa é un po’ migliorata ma non molto, per me la carcassa era troppo morbida, già la rt di suo é poco frenata in ritorno dietro, ma magari questa é una peculiarità che percepisco io, ad altri utenti va meglio, più gomma “cedevole” assolutamente nelle curve lente non chiudeva. Molto molto meglio le rs3, unica cosa sul bagnato. Per me il cerchio lo hanno chiuso le ra3/4 che corrispondono a quello che cerco io anche se a parer mio sono meno svelte nei cambi di direzione delle dunlop. Una piccola menzione anche per l’esa della moto che a me piacerebbe poter personalizzare di più. Ultima cosa io di solito viaggio sempre con il tris valige montato… ma togliendo il top case ho notato che la moto diventa più svelta.

Ora come detto attendo i preventivi. Non vorrei montare per la terza volta continetal…. Vediamo deciderò all’ultimo momento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk