Vorrei fare una precisazione riguardo ciò che ho scritto sulle RS4 GT: le ho montate ad aprile scorso dopo la stagione invernale fatta con le Mutant, che sono decisamente più agili e chiudono di più le linee… forse le mie impressioni sono state in parte “viziate” da questo confronto , e le RS4 possono essermi sembrate “sottosterzanti” per questo motivo, dovevo “lavorare” un po’ di più per ottenere la stessa traiettoria.
In ogni caso di apprezzabile hanno sicuramente il grip e la neutralità, stavolta però ci ho messo un po’ di più a trovare il feeling ottimale, non è stato istantaneo come con le RS3 ai tempi o le RA3/4 più recentemente (le RA4 le ho messe subito dopo le RS4, e mi sono piaciute di più)… forse sono io che sto invecchiando! [emoji2371]
Oltre a ciò, il posteriore RS4 non è arrivato a 4000 km, e per me è una cosa stranissima, visto che abitualmente riesco a stare tra i 7 e i 9000 km, con gomme touring!
Ma è possibile che fosse un esemplare con qualche problema, ho saputo che ci sono stati altri casi di consumo anomalo