Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2024, 14:24   #1595
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs Visualizza il messaggio
.....

Anch’io non sono molto amante di metzeler… ma le recensioni delle 02 sono ottime....
Sicuramente sono ottime. Leggerò i pareri qui sul forum e poi vediamo se è il caso di riprovare una Metzeler . La mia considerazione su Metzeler deriva dal fatto che ho provato un pò di modelli (Z6/Z8/01/M7RR), e le ho trovate tutte ottime fino ad un certo punto dell'angolo di piega, ma oltre non capivo più con altrettanta sicurezza quanto tenessero. Sicuramente per colpa mia, mentre con le Dunlop mi sono trovato a raschiare i piolini delle pedane (con la R1200R aria olio pure i paracilindri in plastica...) e mi sono stupito e spaventato perchè pensavo di non aver piegato così tanto (stupito perchè non essendo un manico non pensavo di arrivarci così facilmente, e per quanto buona fosse la sensazione di tenuta della gomma). Stesso discorso con le RA3. Da qui la scelta dei due costruttori.

Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs Visualizza il messaggio

.... a dire il vero non ho mai sentito un giornalista che parlasse, non dico male, ma con qualche riserva di un qualsiasi prodotto.
E beh altrimenti la pubblicità dei costruttori sulla rivista se la perdono.
Io leggo le recensioni delle gomme qui sul forum, e di Cordara e Selvetti, per moto e gomme, su internet. Gli altri spesso mi sembra che trascrivano le broshure pubblicitarie del costruttore....

P.S. Sul bagnato io sono un bradipo, mi va bene qualsiasi gomma e non potrei descrivere le differenze fra modelli diversi.
mariold non è in linea   Rispondi quotando