Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2024, 12:32   #650
okpj
Mukkista doc

L'avatar di okpj

ubicazione: Pavia
predefinito

Da qualche anno Telepass ha iniziato a moltiplicare il numero di offerte (Family, X, Plus..) e servizi proposti e tutto ciò mi portava solo confusione e seccature.
Io voglio solo un dispositivo che faccia l'unica funzione che gli chiedo, il telepedaggio, poi se ci pago a volte anche qualche parcheggio si ok però non è che quella volta l'anno che vado all' EICMA non posso pagare alle casse.

La proposta del Plus è l'ennesima porcata che tantissimi stanno accettando in buona fede e vedete come si incazzeranno quando tra 3 mesi gli arriva la fattura.
Ma io mi chiedo ci sono ancora persone che non si sono rese conto di come opera quest'azienda?
Telepass fa di tutto per confondere le acque con 1000 pacchetti, clausoline e servizi.
Il gioco delle 3 carte.
Son convinto che i 12 mesi gratis che stanno proponendo adesso ritorneranno tutti nel didiè di chi ha accettato, perchè nessuno sa come funzionerà la disdetta tra un anno e tutti si fidano dell'operatore.
Operatori che, tra l'altro, se interpellati vi dicono che passando a Plus avete 24 mesi gratis. Non vi dicono tutta la verità.
Tanto verba volant.